martedì 15 settembre 2015

ESSERE IN COMUNIONE SPIRITUALE NELL'AMORE E NELLA LUCE

Essere in comunione spirituale nell'Amore e nella Luce


«Immaginate che mille, diecimila persone si diano appuntamento, solo per offrire Amore-Luce, senza ritrovarsi in un luogo particolare.

Che impatto avrebbe questo incontro? Un impatto molto importante sulla coscienza degli esseri umani (e non sul loro destino).

Ci piacerebbe che poteste incontrarvi un giorno, alla stessa ora, semplicemente per offrire il meglio di voi stessi e inviare i vostri migliori pensieri d'Amore all'umanità.

Sarebbe meglio che iniziaste a partire dal mese di settembre. Sta a voi decidere la data!

Mettete un messaggio sul vostro sito Internet per riunire il maggior numero possibile di esseri umani per questa condivisione nell'Amore e nella Luce.

Noi, vostri Fratelli di Luce, ci uniremo a voi. Se lo fate parecchie volte, se lo ripetete tutti i mesi, forse il destino dell'umanità sarà diverso.

Dal momento in cui gli esseri umani si uniscono per condividere dei pensieri meravigliosi, per donare sé stessi, per un dono d'Amore, anche noi interveniamo e questo moltiplica la forza che emana da voi e l'azione che avrà l'Amore su questo mondo.

Naturalmente tutto è in movimento sia in voi che intorno a voi! Niente sarà più uguale a ciò che avete conosciuto finora! Gli esseri umani saranno differenti, la natura sarà differente, tutto sarà differente!

Integrerete sempre di più delle nuove energie. Le energie che integrerete dal mese di settembre saranno differenti. Saranno energie che innalzeranno la vostra coscienza, che vi permetteranno progressivamente di dissolvere i veli che oscurano ancora la vostra coscienza umana.

Questo vi permetterà di avere un'altra comprensione, un'altra visione della vita, di voi stessi e di ciò che vi circonda, vi permetterà inoltre di poter offrire di più e di conoscervi meglio."

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
che non sia tagliato,
che non subisca nessuna modifica di contenuto,
che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
che menzionate il nome di Monique Mathieu.

Nessun commento:

Posta un commento

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...