martedì 8 settembre 2015

DIO MI AMA

Ricordati che la Forza che ti permette di vivere, pensare, sentire, muoverti, guardare e realizzare ogni cosa che ti proponi di fare, è dentro il tuo cuore; giacché nel tuo cuore esiste la Scintilla Divina di Dio, o soffio vitale dello Spirito Santo o, in altre parole il "Cristo Interiore". Questa è una verità affermata pure da San Paolo che disse: "Non sapete che voi siete il Tempio di Dio e che lo Spirito di Dio vive in voi...?". È lo stesso Gesù Cristo che vive in voi!.

A cura di Rubén Cedeño.





DIO MI AMA

Io sto Protetto e Pieno di Fede Divina

perchè Dio mi Ama.

Io sto Illuminato e Pieno di Sapienza Divina

perchè Dio mi Ama.

Io sto Attivo e Pieno di Amore Divino

perchè Dio mi Ama.

Io sono Pulito e Pieno di Bellezza Divina

perchè Dio mi Ama.

Io sto Salubre e Pieno di Verità Divina

perchè Dio mi Ama.

Io sono in Pace e Pieno di Provvista Divina

perchè Dio mi Ama.

Io sono Perdonato e Pieno di Compassione Divina

perchè Dio mi Ama.

Sto nel Silenzio del Essere, la Mente e la Beatitudine Divina

perchè "DIO MI AMA".

Grazie Padre.

Rubén Cedeño

Guatemala, 1990


TRATTO D CONDIVISO DA http://www.fiumesilente.com/forums/esperienze-personali-di-viramo/la-metafisica-realizzativa

Nessun commento:

Posta un commento

IO NON HO NESSUN INSEGNAMENTO OSHO

“Io non ho nessun insegnamento. Non sono un insegnante. Non dò nessuna filosofia di vita, né alcuna disciplina, né programmi da seguire.  ...