martedì 8 settembre 2015

DIO MI AMA

Ricordati che la Forza che ti permette di vivere, pensare, sentire, muoverti, guardare e realizzare ogni cosa che ti proponi di fare, è dentro il tuo cuore; giacché nel tuo cuore esiste la Scintilla Divina di Dio, o soffio vitale dello Spirito Santo o, in altre parole il "Cristo Interiore". Questa è una verità affermata pure da San Paolo che disse: "Non sapete che voi siete il Tempio di Dio e che lo Spirito di Dio vive in voi...?". È lo stesso Gesù Cristo che vive in voi!.

A cura di Rubén Cedeño.





DIO MI AMA

Io sto Protetto e Pieno di Fede Divina

perchè Dio mi Ama.

Io sto Illuminato e Pieno di Sapienza Divina

perchè Dio mi Ama.

Io sto Attivo e Pieno di Amore Divino

perchè Dio mi Ama.

Io sono Pulito e Pieno di Bellezza Divina

perchè Dio mi Ama.

Io sto Salubre e Pieno di Verità Divina

perchè Dio mi Ama.

Io sono in Pace e Pieno di Provvista Divina

perchè Dio mi Ama.

Io sono Perdonato e Pieno di Compassione Divina

perchè Dio mi Ama.

Sto nel Silenzio del Essere, la Mente e la Beatitudine Divina

perchè "DIO MI AMA".

Grazie Padre.

Rubén Cedeño

Guatemala, 1990


TRATTO D CONDIVISO DA http://www.fiumesilente.com/forums/esperienze-personali-di-viramo/la-metafisica-realizzativa

Nessun commento:

Posta un commento

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...