martedì 29 settembre 2015

UN ANGELO E' SEMPRE CON NOI



Un angelo è sempre con noi

Spesso mi arrivano domande su come contattare il proprio angelo, di alcuni che confessano di aver visto dei bagliori d luce intorno a loro.

BAGLIORI..... Sono convinta che questi bagliori siano gli angeli che in qualche modo cercano di attirare l''attenzione.

A volte può accadere di sentire il bisogno di vedere un angelo con ali circondato da un alone di luce, ma personalmente ritengo che gli Angeli siano semplicemente ” esseri di luce”


Chi apre il proprio cuore agli angeli non deve sorprendersi se a un tratto crede di vedere bagliori intorno a se.


Quei bagliori sono angeli , esseri di luce che si muovono alla velocità della luce e sono intorno a noi in ogni momento . Anche adesso.

Indipendentemente da quanto la vita possa essere o sembrare solitaria, ricordiamoci che non siamo mai veramente soli.


Un angelo è sempre accanto a noi pronto a sostenerci lungo il sentiero della vita.

Chiediamo aiuto al nostro angelo, impegnamoci con noi stessi per apportare cambiamenti necessari per rendere la nostra esistenza piena e felice.


CONDIVISO DA http://guide.supereva.it/angeli/interventi/2010/05/un-angelo-e-sempre-con-noi

2 commenti:

  1. Grazie!! Da qualche tempo in qua vedo dei bagliori intorno a me, vedo delle piccole scintille accendersi e spegnersi, della durata di un secondo. Qualche settimana fa ho visto una scintilla molto grande (della misura di un ananas circa), nel vederla apparire ho osservato una luce intensa con delle scintille attorno, fu come vedere la scintilla di un cortocircuito, anche quella è stata della durata di un secondo circa. Sono rimasta molto sorpresa dalla misura che aveva, è stata la prima volta a vedere una così grande. Dettaglio, proprio in quel momento stavo raccontando a una persona uno dei miei grandi sogni nel cassetto.
    Nota: ho il terzo livello in reiki e faccio spesso meditazioni, da quando sono stata iniziata nel secondo livello di reiki ho iniziato a avere telepatia e a vedere questi bagliori.
    Grazie del tuo blog. :) Ximena

    RispondiElimina

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...