giovedì 3 settembre 2015

QUARZI LEMURIANI E SEMI LEMURIANI

Lemuriani - semi lemuriani - quarzi lemuriani

I semi  lemuriani sono dei caratteristici generatori che vengono trovati in una località particolare del Brasile Sono punte più o meno trasparenti, certe volte con un delicato color rosato o giallo".

 Sono caratterizzati da uno o più lati che invece di una superficie liscia hanno una superficie increspata con righe orizzontali a scaletta, hanno un aspetto opaco in superficie, leggermente ruvido anche dove non presentano striature Questi cristalli solitamente presentano particolari irregolarità o caratteristiche geometriche, possono essere anche Cristalli di maestri: Iside, Canalizzatori, Trasmettitori, Depositi della Memoria, Laser...che con il tempo descriverò singolarmente.

Il loro è un aspetto "antico" e si dice portino in sè informazioni legate ai Lemuriani, antichissimo popolo della Terra con conoscenze spirituali avanzatissime, si sembra che i Lemuriani abbiano abbandonato la Terra quando le condizioni del pianeta si fecero critiche per la vita. Ma non tutti i Lemuriani si sarebbero trasferiti in altri mondi, c'è chi sostiene che alcuni di essi si siano rifugiati proprio all'interno del nostro pianeta e che da lì cerchino di indirizzare e proteggere l'evoluzione terrestre. Uno dei modi in cui i Lemuriani agirebbero sarebbe proprio servendosi di questi Semi Lemuriani, che essi farebbero "emergere" dalla terra. Tutti questi semi sarebbero in connessione tra di loro. Questo vuol dire che chi ne possiede uno ha la possibilità, entrando nella connessione, di sperimentare la griglia energetica che i semi lemuriani creano sul nostro pianeta. Sembra che questi quarzi siano stati "piantati" nelle profondità della Terra dai Lemuriani, con lo scopo di creare una sorta di connessione tra "l'interno della Terra e la sua superficie e i sistemi stellari". I Cristalli dei Semi Stellari Lemuriani saranno attratti da quelle persone che stanno lavorando per ancorare le energie nella griglia planetaria in questo periodo.

Il modo migliore per entrare in sintonia con i cristalli Lemuriani è quello di strofinare con le dita le strisce a scaletta mentre si medita o  ponendo il cristallo a contatto con il terzo occhio. Si possono così ottenere visualizzazioni e messaggi, o semplicemente si può raggiungere un allineamento con le forze della Terra e quindi una riarmonizzazione del nostro fisico e una sensibile distensione dei nostri affanni ..  Il loro lavoro è quello di creare un "ponte temporale" fra la civiltà dell'antica Lemuria e la Nuova Terra.

Se, invece, teniamo il quarzo lemuriano nella mano destra e ci muoviamo in maniera circolare (intorno a una persona, un oggetto o alla propria abitazione) si creerà un cerchio protettivo di luce. Utilizzati nei trattamenti di cristalloterapia sviluppano un'energia molto forte e decisa.


CONDIVISO DA http://www.benesseredalmondo.it/cristalloterapia.asp?idnew=1636

Nessun commento:

Posta un commento

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...