mercoledì 30 settembre 2015

CAMMINATE FINCHE' AVETE LA LUCE Omraam Michaël Aïvanhov

Camminate finché Avete la Luce

“Molte persone cercano il bene, come altre cercano la verità e non la trovano mai, perché la verità è una padrona, una principessa esigente, mentre loro cercano una donna di servizio che faciliterà loro la vita. Anche il bene è un padrone esigente. Allora, se dite che cercate il bene ma trovate il male, dovete solo prendervela con voi stessi, perché significa che vi manca un ideale superiore. Quando le scelte che fate vi portano delusioni, conflitti o insuccessi, chiedetevi perché avete avuto così poco fiuto. Ciascuno porta in se stesso una specie di calamita che è la sintesi dei propri pensieri, dei propri sentimenti e dei propri desideri, e quella calamita attira le persone e le situazioni che sono in corrispondenza con tutti gli elementi della propria vita psichica.”

Camminate finché Avete la Luce. “L’esistenza è una lunga catena di momenti che dovete vivere coscientemente, gli uni dopo gli altri. Tutti gli sforzi che fate si inscrivono in alto nel Libro della Vita, e grazie a quegli sforzi, quante benedizioni si preparano per voi! Quando le riceverete, alla vostra domanda «Perché questi doni?», vi sarà risposto: «Perché, per merito del vostro lavoro, vi siete elevati fino alle regioni della luce e avete anche portato la luce e la pace a esseri che erano nello sconforto e nell’oscurità».

3 commenti:

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...