sabato 5 settembre 2015

VERE RICCHEZZE Omraam Mikhael Aivanhov

Vere ricchezze - che si acquisiscono mettendosi al servizio di Dio

"Cosa significa mettersi al servizio di Dio?
Significa che dobbiamo essere capaci di consacrare a Lui tutto quello che ci appartiene.
Chi vuole sinceramente diventare un servitore di Dio, si rivolge a Lui dicendo:

«Signore, Ti offro tutto quello che mi appartiene. Disponi dei miei beni interiori ed esteriori. Consacro a Te il mio cuore, il mio intelletto, la mia anima, il mio spirito, ma anche il mio corpo, la mia casa e tutto ciò che essa contiene».

Ecco come dovete mettervi al servizio del Signore! In realtà il Signore non vi prenderà nulla. Egli possiede già tutto: cosa volete che se ne faccia delle vostre facoltà e dei vostri beni?
Vi suggerirà semplicemente il modo migliore di utilizzarli.
Tutto ciò che consacrate a Dio è al sicuro, e inoltre voi ne beneficerete in misura maggiore poiché lo ritroverete su un piano superiore.
Non esiste altro modo per acquisire le vere ricchezze, quelle che non si perderanno mai. "

Omraam Mikhael Aivanhov

Nessun commento:

Posta un commento

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...