giovedì 10 settembre 2015

IL POTERE DEI MANTRA E DELLE FORMULE MAGICHE

Il potere dei mantra e delle formule magiche


Ai mantra e formule spesso viene dato un ruolo marginale durante i rituali, poiché si pensa che esse siano delle semplici parole e che non siano altro che parole fini a se stesse.
Invece non è così e oggi vedremo insieme il potere che hanno i mantra e le formule capendo come esse influiscono a livello energetico.

potere-mantra-formule-magiche
I mantra e le formule hanno una grande efficacia se utilizzati nel modo giusto. Essi operano attraverso un’azione che spesso viene definita “vibrazione simpatica” .
Per capire come essa funziona ci dobbiamo avvalere di un esempio di facile comprensione; pensiamo ad una grande massa di soldati che attraversa un ponte sospeso, essi dovranno necessariamente rompere il passo poiché la regolarità della loro marcia determinerebbe una vibrazione nel ponte ,che si intensificherebbe ad ogni passo, fino a superare il punto di resistenza del ponte facendolo così crollare. In modo analogo funzionano i mantra, se si sa esattamente a che frequenza iniziare le vibrazioni, attraverso il suono ripetuto del mantra si possono indurre un immenso numero di vibrazioni simpatiche.

Quando questo viene fatto nel piano fisico non viene sviluppata ulteriore energia ma nel piano astrale, la materia con cui veniamo a contatto è molto più “mobile” e così nel momento in cui viene attivata questa vibrazione simpatica ed aumentata dalla ritmicità del mantra essa può moltiplicare la sua energia.

I mantra e le formule quindi se usati nel modo giusto possono essere un grande “potere” poiché ci possono permettere di sviluppare un quantitativo enorme di energia , che altro non è che la “benzina” dei nostri rituali.



CONDIVISO DA https://mondodeglispiriti.wordpress.com/2014/11/22/potere-mantra-formule-magiche/#more-419

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...