sabato 12 settembre 2015

LEGGE DELL'AFFINITA'

Legge dell'affinità - una chiave della realizzazione spirituale

"Non riuscirete mai a produrre grandi trasformazioni nella vostra vita psichica finché non avrete compreso il segreto magico della legge di affinità.
La legge dell’affinità vi dice che ogni vostro pensiero e ogni vostro sentimento, essendo di una natura particolare, vanno a risvegliare nello spazio determinate forze della loro stessa natura, e quelle forze si dirigono verso di voi.
Se quei pensieri e quei sentimenti sono oscuri e malevoli, attirerete influenze negative; se sono luminosi e generosi, attirerete benedizioni.
Potete realizzare i vostri migliori desideri, ma a condizione di proiettare pensieri e sentimenti di natura corrispondente a quei desideri.
I vostri pensieri e i vostri sentimenti determinano in modo assoluto la qualità degli elementi e delle forze che saranno risvegliati molto lontano, da qualche parte nello spazio, e che prima o poi giungeranno fino a voi.
La legge dell’affinità è una delle più grandi chiavi della realizzazione spirituale."

Omraam Mikhael Aivanhov

Nessun commento:

Posta un commento

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...