lunedì 7 settembre 2015

PARLA A DIO COME A UN TUO PARI

Parla a Dio come a un tuo pari



Se ci sentiamo timidi o servili quando comunichiamo con l’universo, questo farà sì che la risposta sia comprensibile ad una persona timida o servile. Un po’ di determinazione è invece appropriata quando si parla con Dio. Ricordati che Dio non ha un ego che possiamo offendere. Dio è il principio. Dio è legge cosmica incrollabile. Quando decidi di pregare per qualcosa, fai sapere a Dio entro quanto tempo ti serve avere una risposta alla tua preghiera. Dille che vuoi sapere entro tre giorni perché nella tua vita non c’è questo o quello. Poi stai ad osservare molto attentamente per tutti quei tre giorni.

Se un tuo caro è in coma, all’ospedale, e tu ti senti a disagio e senti l’incertezza del suo destino, chiedi un segno. “Mio zio guarirà o proseguirà? Fammi sapere entro ventiquattr’ore”. Se poi non riesci a vedere il segno, non dare la colpa all’universo. Secondo la legge cosmica se tu chiedi, il segno arriva. Pretendi un feedback dall’universo e non andartene in giro nel buio per un solo istante ancora. Avere una relazione di dialogo con Dio ogni giorno per tutto il giorno è un diritto di nascita di ogni figlio dell’universo. Sii determinato nel dire a Dio che tu vuoi che nella tua vita ci siano sincronicità e coincidenze e cose strane. Dichiara all’universo: “Non voglio che passi un solo giorno senza che accada qualcosa di totalmente strano che mi dica che il caso non esiste!”.

Nelle mie preghiere, io aggiungo anche che voglio imparare senza dolore né tormento. Alcune persone pensano che questo equivalga a barare, ma io non lo credo. Imparare senza tormento funziona perché, ancora una volta, noi stabiliamo le leggi della nostra vita.


CONDIVISO E TRATTO DALLA LEGGE COSMICA http://laplaza.org/~paxton/Italian/4-Legge%20Cosmica%20ITA.htm

2 commenti:

  1. Quel segno di Dio, è il respiro della nostra anima che inquieta cerca pace....
    Un abbraccio cosmico..."La pace sia con te"...GIOIA e AMORE...!

    RispondiElimina

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...