martedì 15 settembre 2015

INVOCAZIONE PER L'ASCENSIONE 🙏🙏🙏


INVOCAZIONE PER L'ASCENSIONE 🙏🙏🙏


IO SONO

IO SONO tutto quello che SONO

UNO con la Mente Universale

UNO con la Sorgente di Vita

IO SONO UNO con tutte le forme di vita

ed Esse sono UNO con me.

IO SONO AMORE

IO SONO LUCE

IO SONO PACE

IO SONO

Chiunque usa questa Invocazione concede il permesso alle energie, di venire ad aiutarvi nel processo di Ascensione. Essa attiva l’espansione della vostra coscienza e aiuta a ricordare e capire. Permette di specchiarvi nella luce cristallina che circonda ora Madre Terra, e la rimanda nelle vostre anime e nei vostri corpi. Quest'Invocazione è un Decreto di Ascensione, e proviene dalla Coscienza Cristica. Bisogna comprendere il significato delle parole, e non ripeterla a mente, ma sapendo esattamente quello che si dice. Aiuta ad aumentare le vibrazioni e permette alle vostre esistenze di diventare più centrate e aperte alla Coscienza Cristica.IO SONO.


Gli intenti di quest’affermazione sono: chi siete veramente, la presenza dell’IO SONO come DIO, SUPER IO. Siate coscienti di chiamare la Coscienza Cristica. Questo ricorda la vostra divinità, IO SONO come corpo di luce, codificato nell’8° chakra. Dicendo IO SONO può portare la vostra coscienza nel corpo di luce, la forma, il sentire, le esperienze, l’attivazione del corpo di luce nel fisico. In risonanza con l’IO SONO si comincerà a sentire e vedere la vera Luce, e più lo direte e più velocemente sarete attivati e integrati con la Luce dell’IO SONO, e dell’IO SONO corpo di luce. Il chakra dell’IO SONO è l’ottavo, o chakra dell’anima. Si può usare come mantra e personalizzarlo, facendo seguire parole all’IO SONO, che vanno immediatamente alla vostra mente cosciente, che comincerà a comunicarvi a che punto siete con il vostro sviluppo, nei confronti di Madre/Padre Creatore. Dì a te stesso IO SONO e poi stai in silenzio per un po’. Se senti qualcosa di negativo, capisci che c'è qualcosa, in una zona della tua vita, che forse hai bisogno di metterlo a fuoco. Cerca di farlo silenziosamente dentro di te per capire cosa non va. Usalo quando vuoi durante la giornata, in qualunque momento e vedi cosa torna dalla mente.

Con corrette affermazioni come: "IO sto ascendendo", "Io mi sto rigenerando", "IO SONO un figlio di Dio", "IO SONO UNO con il mio SUPER IO", gradualmente diventerà automatico e le sentirete sempre più, fino a diventare veramente UNO. Usate l’IO SONO, vedete i progressi e quanto più entrano nella vostra mente cosciente. Se volete ricordare il vostro vero nome dell’anima, usate l’IO SONO con quest'intento nel vostro cuore, forse vi verrà una sillaba, una lettera, e gradualmente ricorderete il vostro vero nomeIO SONO tutto ciò che SONO

Nei testi sacri c’è la magnificenza del Padre/Madre creatore di tutte le creazioni delle quali siamo tutti una parte. "IO SONO tutto ciò che SONO" rilascia la costrizione che abbiamo avuto nella comprensione, la coscienza tenuta solamente nella terza dimensione e ripetendo le esperienze tridimensionali per molti eoni di tempo. Afferma che siamo UNO con la SORGENTE DI VITA, che siamo parte di questa grandezza, della Divinità dentro di noi, dell’unicità con il DIO Padre/Madre Creatore. Siamo stati lontani dalla Sorgente di Vita per molto tempo e come gradualmente ascenderemo, aumenterà la consapevolezza verso la Coscienza Cristica. Troveremo che "IO SONO tutto quello che SONO" acquisterà molto più significato.

Invocando questa frase vi riconnetterete coscientemente con la coscienza combinata, l’unicità di tutte le creazioni, con TUTTO CIO’ CHE E’. E’ lasciare la coscienza limitata per la grande comprensione delle multidimensioni, dei multiuniversi, delle multiforme di coscienza nelle quali state tornando e risvegliandovi. Ditelo nel centro del vostro cuore e vi rivelerà sempre di più, e più innalzate le vibrazioni e più vi rivelerà chi veramente siete, per tornare ad essere partecipi del Grande Tutto.

Ditelo con profondo intento nel vostro cuore ed aumenterete sempre più le vostre frequenze. Sentirete una velocizzazione, forse un aumento d'energia e di vibrazioni nelle vostre cellule. Ha il grande potere d'attivare e integrare il Corpo di Luce con tutte le cellule del vostro corpo."Uno con la Mente Universale"

Le "Perle di Saggezza" di queste parole significano che la tua mente è sempre stata collegata con la Mente di Dio. La tua mente è semplicemente uno strumento, un'estensione della mente di Dio. Ma siccome hai la libera volontà, puoi dimenticare come il Divino si unisce e lavora sulla mente del tuo basso ego. Più si comprende più diremo "Voglio che la Volontà di Mio Padre sia fatta su di me".

In altre parole, desidereremo mettere la piccola mente dell’ego da una parte, cosicché saremo capaci di realizzare la Volontà del Padre, la Volontà della Mente Divina Infinita. Questo è il nostro vero modo d'essere, e nel quale torneremo e dove tutto quello che faremo sarà in totale allineamento con la Volontà Divina in tutte le dimensioni. Più scegliete di ripetervi queste parole nella vita di tutti i giorni, più innalzate le vibrazioni, in assonanza con la Mente di Dio."Uno con la Sorgente di Tutte le Vite"

Pensate a queste parole nel profondo del vostro cuore, per quello che significano. Se siete veramente Uno con la Sorgente dovete essere immortali. Come potrebbe essere altrimenti? Se siete Uno con questa Sorgente, avete il potere di rigenerarvi continuamente, ringiovanire in qualunque forma voi siate, e per quanto tempo voi scegliete d'esserci o fino a che scegliete d'andare verso altre esperienze di coscienza, un’altra sfera, un altro livello. E' una riaffermazione dell'Ascensione. Ascensione fuori dal ciclo continuo delle reincarnazioni nella terza dimensione.Voi siete UNO con la Sorgente.

Usate quest'affermazione con l’intento di terminare le esperienze di morte e autodistruzione, la degenerazione che avete dentro di voi, codificate nella mappa genetica attraverso molte vite. Capite che questi non sono programmi divini, non potrebbero esserlo. Accettate che l’umanità scelse di separarsi dalla Sorgente in quella che fu chiamata la Caduta dell’Uomo delle vostre scritture. Ora è finita. Potete terminare queste esperienze e mettere al loro posto la Vita e l’Immortalità. L’ormone della morte che avete nelle vostre strutture cellulari, deve cedere il posto all’ormone della vita eterna. Ora c'è questa scelta perché ora sapete. Ora Sapete, non Credete che siete UNO con la Sorgente di Tutte le Vite, quindi sicuramente le cose chiamate morte, imperfezioni, degenerazione cellulare, non possono essere parte del Piano divino. La Sorgente di Tutte le Vite è eterna. Le idee di degenerazione e imperfezione e morte, sono state una creazione del vostro Ego. Non sono parte del Piano Divino. Così sentite l’Unicità con la Sorgente di Tutte le Vite e sentite l’immortalità dentro di voi, dentro il vostro vero essere. Ora potete scegliere di cambiare i vostri vecchi programmi, i vecchi condizionamenti, i vecchi credo che avete portato avanti per moltissimi eoni. La scelta è vostra.

Questo auto addestramento è un’espressione della vostra Divinità. State diventando di nuovo Maestri di Luce e di forme, invece di un maestro di limitazioni."Io sono UNO con tutte le Forme di Vita ed Esse sono UNO con me"

Questo non significa solo le forme di vita che sono sul pianeta, gli umani, animali, piante e minerali. Comprendete che quando un essere comincia a sentirsi Uno con Tutto, non sarà mai più in grado di recare danno ad un’altra forma di vita, siano esse persone, animali o qualunque forma essa sia, perché è come fare male a sé stessi. Se avrete bisogno di usare certe forme di vita come alimento (vegetali o frutti), lo farete con amore e gratitudine, comprendendo l’unicità con queste forme di vita, che sono lì per il vostro utilizzo.

L’umanità intera potrà accettare l’unicità con tutte le forme di vita, sarà in uno stato di puro Amore Cristico. Questa è la consapevolezza che sta tornando ora nelle nostre coscienze e così cominceremo a trattare l’altra gente, gli animali, tutto il pianeta, con amore e rispetto e lavoreremo per il bene di tutto, perché noi siamo tutti UNO.

Comprendete anche che il lavoro che fate su voi stessi individualmente, aiuta tutta l’umanità nel suo processo di risveglio. Questo è quello che sta avvenendo. Tutti alla fine vivremo in Amore, armonia e unità l’uno con l’altro, in una famiglia umana, in unità con Madre Terra. Quest'affermazione include miriadi di forme di vita, che non conosciamo in altre galassie, universi, nella multiplicità delle loro forme.

"Uno con Tutte le Forme di Vita" include gli esseri che sono sopra di noi, Esseri Angelici, o Maestri. La differenza tra noi e loro è che loro sanno chi sono e vivono in armonia con quest’affermazione. Noi stiamo andando verso lo stesso stato, passo dopo passo. Pensate che questi esseri sono solo alcuni passi più avanti di noi, e ci stanno guidando. Non pensateli come esseri al di sopra di noi. Siamo Fratelli di Luce.

C’e’ un'unità delle Forme di Vita che noi non percepiamo. Si trovano in manifestazioni di spazi e tempi differenti. Possiamo chiamarli extraterrestri, o "Signori della Luce", ci sono molti termini, perché ci sono molti universi e dimensioni e forme di creazione. Noi siamo UNO con loro e con Tutto.IO SONO AMORE

Questo si può pensare a molti livelli. Cosa significa nella vita di tutti i giorni? Come sono le vostre reazioni e interazioni con gli altri? Certo, è più difficile con quelli che non sono in armonia con noi stessi. In ogni essere che abbiamo di fronte, c’è la Divinità anche se non è visibile o dimostrata. Nostro Fratello Gesù e molti altri maestri l'hanno dimostrato, accettando chiunque, non importa come apparissero o quello che facessero nelle loro vite, accettandoli e perdonandoli sempre. Anche voi stessi. Lasciate andare le azioni passate, le parole, i rancori. Offrite il perdono e l’Amore a voi stessi cosicché possiate accettarvi completamente e donarlo agli altri. Se avete difficoltà, pensate all’amore che sentite per i vostri figli, genitori, partner o animali. Sentite quest'amore che provate o avete provato e tenetelo sempre vivo per chiunque.

IO SONO AMORE, vi ricorda di nuovo che siete UNO con Dio. Per Dio, il Creatore, la Sorgente è Amore, e voi siete un’estensione di quest'Amore. Ricordare che l’Amore è la vostra Divinità ed è il succo di tutta la creazione, di tutti gli universi. Vi suggeriamo di dirlo nel profondo del vostro Cuore. IO SONO AMORE unisce tutta la Creazione.IO SONO LUCE

La luce è una manifestazione dell’Amore. Ricordate che l’Amore e la Luce hanno un partner. La Gioia. Così quando dite "IO SONO Amore, IO SONO Luce", ditelo con Gioia con il vostro vero essere.

Un altro aspetto di "IO SONO LUCE" è quello di chiamare il vostro Corpo di Luce. Esso è situato nel vostro corpo ma è coperto e dormiente, a causa della limitazione del DNA a due soli strati. Ora che altri strati si stanno attivando si sta ricominciando a percepire il Corpo di Luce, cellula dopo cellula. Visualizzatelo quando fate quest'affermazione e pian piano si avrà piena coscienza di quest'integrazione.

IO SONO LUCE si unisce di nuovo al nostro ottavo chakra. Così capite che IO SONO LUCE copre tutti i livelli e le manifestazioni della LUCE. La Luce, certamente, è semplicemente un aspetto dell’Amore, e l’Amore è il nostro Creatore, la nostra Sorgente.IO SONO PACE

Pensate che significa essere veramente in pace, rilassati, con accettazione totale, senza tensioni, senza ansietà. Cosa causa tensione e ansietà nella vostra vita? Le paure. Paura della nostra esistenza. Quando penserete d'essere Uno con la Divina Sorgente, non avrete più nulla da temere. Sviluppate questa verità. Togliete queste tensioni dal vostro ego. Voi avrete la risposta. La paura cadrà e rimarrà solo PACE. Questo vi aiuterà a sentirvi bene. Fate pace con le parole, con i gesti, con gli altri, con tutto quello che vi circonda, create armonia intorno a voi, anche sacrificandovi. PACE.

Terminate questo decreto di Ascensione dicendo:

IO SONO 
🙏

Cristianesimo: Gesù disse: "L'Io è la luce (della consapevolezza) che brilla sopra ogni cosa. L'io è il Tutto dal quale ogni cosa sorge ed al quale ogni cosa ritorna." (Tommaso, 186)

Induismo: "Quello che non è (gli oggetti come separati dal Sé) non viene mai ad essere e ciò che è (il Sé) mai smette di essere". (Bhaghavad Gita)

Induismo, Shivaismo Kashmiro: "Oh meraviglia! Questa illusione, anche se espressa nella molteplicità, non è altro che coscienza-senza-un- secondo. Ah, tutto non è che pura essenza consapevole di sé stessa." (Abhinnavagupta)

Sufismo: "Non esiste nulla che non sia Dio."

Buddismo Zen - Domanda: "Quando un suono cessa, cessa anche la consapevolezza ?"
Risposta: "La consapevolezza non cessa mai" (HuiHai)

Induismo, Shivaismo Kashmiro: "L'universo si sveglia quando tu ti svegli e svanisce quando tu ti ritiri. Quindi la totalità dell'esistenza e della non-esistenza è una con te." (Abhinavagupta)



CONDIVISO DA http://digilander.libero.it/purocuorefranoi/l_io_sono.html



Nessun commento:

Posta un commento

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...