domenica 6 settembre 2015

IL VERO AMORE E AMORE ILLUSIONE

Il vero amore e amore illusione
Ci Amore Incondizionato e Amore come illusione, ma per avere un vero discernimento tra i due nelle esperienze della vita, come si fa?
"Sappiate che in Incondizionato non c'è illusione!
In amore umano, naturalmente, c'è l'illusione, l'illusione dell'amore. Nell'amore incondizionato non ci si può illudere come ci si aspetta nulla, si dà e darvi! E 'il vero amore!
Amore illusione è uno che prende, che costantemente in attesa dall'altro, che non offre. Amore Incondizionato dà senza aspettarsi nulla in modo permanente, si accetta tutto, si può vedere la bellezza in ognuno, non vede assolutamente - non da ultimo un accenno - di scarsa illuminazione.Amore questo è in realtà il vero amore e sarà fiorire nel tuo cuore, perché è il momento giusto.
Per iniziare ad acquisire questo amore, è importante non giudicare voi, mai giudicare nessuno, accettare se stessi completamente, come si sono, accettare l'altro come egli è, ad amare con tutto voi rappresentate, anche le vostre parti scure, perché in un essere umano ci sono parti significative di luce e di partiti, inoltre, che l'oscurità per alleggerire in quanto sono parte dell'evoluzione.
È possibile acquisire questo Amore Incondizionato, che l'amore vero, solo dal momento in cui si ama, perché inizia con voi e poi si diffonde tutto intorno a voi: si tratta di una vibrazione meravigliosa, meravigliosa energia di amore che non si può contenere, che sfugge e che si diffonde intorno a voi e in tutto il mondo.
Questo è amore! Non aspettatevi nulla di amore, e vi darà molto di più di quello che ti aspetti.
Quando si è in l'illusione dell'amore, si soffre perché si è in attesa, aspettando che può dare un altro, quello che volete, ma ti dà che non può necessariamente dare.
Mai essere in attesa di amore! Egli verrà a voi ancora di più di quanto si pensi quando si lascia spalancato le porte del vostro cuore a riceverlo! "
È possibile riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni:
  • non è tagliato
  • non vi è alcun cambiamento di contenuto
  • che fate riferimento al nostro sito web   http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...