giovedì 10 settembre 2015

PROPRIETA' E POTERI DELLA DANBURITE

Proprietà e Poteri della Danburite



Danburite E' un Borosilicato di calcio generalmente trasparente,molto raramente rosa.

I prismi simili al topazio spesso con molte faccette con striature verticali.

I prismi spesso sono appuntiti o a cuneo o, a volte, piatti.

Rare sono le forne massive o granulari.

Proprietà  e Poteri della Danburite

La sua energia è molto morbida, calmante e angelica è in grado sciogliere i blocchi energetici,  permette di vedere la propria vita dalla prospettiva dello spirito e di “Vedere” quanto accade nella nostra vita come un'opportunità di crescita.

Apporta consapevolezza maggiore degli avvenimenti aiutando a riconoscere nelle
esperienze dolorose la via per una consapevolezza maggiore del proprio Essere.

Stimola la memoria e la creatività ed è di notevole aiuto nella meditazione dove aumenta la visione psichica aprendo alla consapevolezza visiva dei chakra, dialtre realtà, dimensioni e pianeti..Danburite

Le esperienze anche le più devastanti ora sono viste come perfette perché ci hanno aiutato ad essere ciò che siamo aiuta a essere obiettivi anche in situazioni sfavorevoli; apporta verità, onestà,chiarezza, ricettività aperta a mente e spirito.

Utilizzo della Danburite


Danburite242E’ un Cristallo Ascetico in quanto promuove il collegamento con angeli e guide illumina l'aura, pulisce e purifica il corpo fisico, innalza l’energia sessuale verso i chakra superiori, rasserena l’emozioni ha un'azione benefica su tutti i chakra ed agisce in particolare sul 7 chakra della corona portando gioia, illuminazione e consapevolezza posta sul chakra del cuore aiuta a rilasciare il dolore emotivo.


La danburite rosa agisce sul 4 e 7 chakra; una damburite rosa insieme a una trasparente apporta l'equilibrio yin-yang.


Eccellente strumento di guarigione che si rivela utile in caso di lesioni dell'aura e perdite energetiche stimola il cervello, fortifica la mente e il sistema nervoso, è indicata nei disturbi cardiaci di origine psicosomatica.



CONDIVIDO DA http://www.camminidiluce.net/cristalloterapia/i-cristalli-e-le-loro-propieta/proprieta-e-poteri-della-danburite.html

Nessun commento:

Posta un commento