sabato 26 settembre 2015

LE VERE GIOIE SPIRITUALI

​Le vere gioie spirituali

7
Submitted by Walter on Sat, 05/09/2015 - 12:57

"Vi parleremo ancora un po' delle scorciatoie, non perché siano inutili all’allievo, al neofita, all’ Operatore di Luce, ma perché sta arrivando un momento in cui non potrete più dirigervi verso queste scorciatoie poiché, per voi che avete avuto questo risveglio di coscienza, per voi che siete trasformati a livello vibratorio, sarebbe una perdita di tempo.

La vera realtà sarà la strada che avrete scelto e che vi conduce verso la Saggezza, verso la conoscenza di voi stessi, verso la gioia profonda che è in voi, e soprattutto verso l’Amore.

Avete bisogno di fare corsi su corsi per imparare l’Amore, per integrare la gioia, per essere nell’armonia, per ottenere Saggezza, per far risalire la conoscenza sempre più profonda di voi stessi? Riflettete!

Non saremo noi a dirvi: "fate questo", o "fate quello"! Sarà la vostra coscienza a dirvelo! Noi pensiamo che ognuno di voi inizia a trovarsi realmente su questa strada, mentre alcuni hanno bisogno di miracoli e di irrazionalità.

Come vi abbiamo detto spesso, il miracoloso è nel più profondo di voi stessi, il miracoloso non si trova per forza all’esterno. Il miracoloso, per noi, è scoprire ciò che siete, scoprire e offrire l’Amore, l’Amore vero e non l’amore illusione!

Le gioie spirituali sono mille volte superiori alle gioie umane. Non dimenticherete mai le gioie spirituali! Le gioie umane sono molto passeggere, a volte possono lusingare l’ego. Le gioie spirituali non passano dall’ego ma dall’umiltà. Non c’è niente di più bello della gioia spirituale, perché è semplicemente associata all’Amore.

Siete molto felici di acquistare una bella casa, una magnifica auto, ma dopo qualche tempo, cosa vi rimane di questa gioia? Così poco!

Giungerete ad ottenere, a comprendere e a vivere delle gioie spirituali attraverso il vostro lavoro e il vostro risveglio; potrete sempre andare nelle profondità di voi stessi per ritrovare queste gioie, questa felicità, affinché inondino la vostra vita. Le vere gioie spirituali, non le dimenticherete più!"



Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

che non sia tagliato,
che non subisca nessuna modifica di contenuto,
che fate riferimento al sito http://ducielalaterre.org
che menzionate il nome di Monique Mathieu.
che sia citata la fonte della versione italiana: www.liberamente.co

http://www.liberamente.co/cms/edl/messaggi/amore-e-saggezza/%E2%80%8Ble-vere-gioie-spirituali

1 commento:

  1. Condivido quasi tutto, essendo il mio spirito in questo contesto sulla terra, e avendo scelto di confrontarmi con la dualità e l'inperfezione umana, per evolvere e conoscere l'amore incondizionato e il non giudizio; non giudico chi,come me, desidera una condizione migliore umanamente parlando, desidera una casa ecologica immersa nella natura, che sicuramente non da una gioia solo temporanea, ma aiuta sicuramente nel percorso. Desidera una indipendenza economica che gli dia la possibilità di gestire il proprio tempo, che in questo contesto è limitato. Perciò condivido, le gioie spirituali non possono essere confrontate con le gioie umane, ma aiutano.

    RispondiElimina

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...