mercoledì 26 aprile 2017

ANGELI DEL RAGGIO BIANCO


Gli Angeli del Raggio Bianco sono diretti dall’Arcangelo Gabriele e dall’Arcangelina Costanza. Il loro giorno è il mercoledì.

 Gli Angeli del Raggio Bianco si invocano quando c’è bruttezza, cattivo gusto, depressione e calo d’umore, dato che portano bellezza, ascensione, purificazione, musicalità. Li possiamo invocare per ricevere ispirazione per fare belle creazioni, dal momento che ci aiutano ad essere belli, ad uscire dalla depressione, a purificare gli ambienti, a disegnare cose belle, a scrivere bene e ad esprimerci in modo gradevole.

 Quando vediamo qualcosa di brutto possiamo dire: “ ANGELI DELLA BELLEZZA DEL RAGGIO BIANCO VENITE QUI ORA AD ABBELLIRE QUESTA……

” Possiamo anche dire. “ CHE LA DIVINA PUREZZA DEGLI ANGELI DEL RAGGIO BIANCO, DISCENDA COME FIOCCHI DI NEVE DI LUCE BRILLANTE E RISPLENDENTE, AVVOLGENDO QUESTA SITUAZIONE. GRAZIE AMATI ANGELI.”

Tra gli Angeli del Raggio Bianco si trovano gli ANGELI DELLA POESIA. Sono quelli che sono presenti nelle conversazioni fini, ricche di belle parole, nelle interpretazioni di belle canzoni…..


http://www.cittadiluce.net/angeli-del-quarto-raggio-bianco-t4949.html

Nessun commento:

Posta un commento

IL TRADIMENTO Aïvanhov

« Quanti subiscono un crollo perché si sentono traditi! Ripetono: «Ma com’è possibile? Lui mi aveva promesso… Lei mi aveva giurato…».  D’a...