domenica 30 aprile 2017

MAGGIO ...IL MESE SANTO.....

Maggio, il mese santo

"Alla scoperta del mese con più radiazione spirituale dell’anno e i gruppi spirituali del mondo si trovano a celebrare questi grandiosi avvenimenti"

Maggio è il mese più spirituale dell’anno. In questo mese ci sono diversi avvenimenti Spirituali molto importanti:

1°- Secondo la Metafisica il nome del mese Maggio deriva da Maya, il nome della Madre Divina Cosmica a cui il mese di maggio è dedicato così come per i Cattolici maggio è il mese della Madre Maria. La seconda domenica di maggio si celebra, anche, la festa della mamma.

2°- Maggio è intimamente relazionato con il Maestro Saint Germain. Il Maestro, nella sua ultima incarnazione, nacque nel mese di maggio, ascese nel mese di maggio e il 1° Maggio 1954 la Gerarchia Spirituale di Shamballa diede inizio alla Nuova Era dell’Acquario con la Cerimonia dell’Incoronazione del Maestro Saint Germain come Avatar e Re della Nuova Era. Quindi il 1° Maggio è il giorno del Maestro Saint Germain.

3°- La Luna Piena di maggio è la luna piena più importante dell’anno conosciuta come il Festival dell’Illuminazione o Wesak. Il Signor Gautama Budda nacque, s’illuminò ed ascese durante la Luna Piena di Maggio e, per una Dispensazione Cosmica nella Luna Piena di Maggio, il Signor Gautama Budda dà la Sua Radiazione al Pianeta Luce Terra, nella Cerimonia del Wesak, in una valle misteriosa nell’Himmalaya.

4°- Anche la Pentecoste, generalmente, è a Maggio. In questo giorno si commemora la visita dello Spirito Santo e il dono della grazia ai discepoli di Gesù.

Per tutti questi motivi Maggio è il mese con maggiore radiazione spirituale dell’anno e i gruppi spirituali del mondo si trovano a celebrare questi grandiosi avvenimenti.

- See more at: http://www.ergane.org/2016-01-benessere-maggio-mese-santo.html#sthash.2oPmoAFr.dpuf



CONDIVISO DA http://www.ergane.org/2016-01-benessere-maggio-mese-santo.html#sthash.2oPmoAFr.dpbs


Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...