giovedì 13 aprile 2017

IL NERVOSISMO E LA TRASFORMAZIONE INTERIORE ..... Monique Mathieu.

Il nervosismo

« A volte provate del nervosismo. Quello che pensate sia del nervosismo proviene da una grande trasformazione interiore.

Non scordate che attualmente state recuperando altre spirali del DNA. Gli umani avranno quattro, perfino cinque spirali supplementari e molti di voi le hanno già acquisite. Non siete arrivati certo ad avere dodici spirali del DNA, perché non bisogna correre troppo.

Ognuno di voi può constatare che molte cose stanno accadendo a livello del proprio corpo fisico, a livello della propria coscienza, a livello del mollare la presa e anche a livello di interesse per la vita per come la vivevate "prima".

Diciamo che tutto si sta pianificando sempre di più. Vivrete sempre di più nell'accettazione di tutte le esperienze che dovete fare, perché saprete che non serve aggrapparsi al vecchio, non serve aggrapparsi a quello che pensate essere bene per voi. Ci pensa la Vita a darvi quello che è bene per voi ! (Quando parliamo di Vita, chiaramente parliamo di Dio in voi e della vostra anima.)

Proseguiamo su quello che potreste considerare come eccitazione interiore o nervosismo.

Tutta la vostra struttura comincia veramente a cambiare. Naturalmente siete ancora degli esseri carbonio, ma state diventando sempre di più degli esseri cristallo e questo causa dei disturbi, perché non siete più totalmente degli esseri carbonio ma non siete ancora del tutto degli esseri cristallo.

I periodi che si trovano fra due epoche sono abbastanza difficili da vivere per gli umani. I grandi attacchi di stanchezza, i dolori che vanno e vengono, i nervosismi interiori e l'indifferenza alla vita che vi circonda fanno parte della transizione.

Vi avevamo già detto qualche tempo fa che la transizione era già iniziata. Ognuno dà al termine transizione il significato che gli attribuisce. La parola transizione significa andare verso qualcos'altro, cambiare completamente, transitare verso un'altra coscienza, verso un nuovo stato d'essere. La parola transizione non significa per forza che tutto si sta capovolgendo attorno a voi ! La transizione non è necessariamente il rovesciamento della vostra società ! La vera transizione avviene all'interno di voi, giorno dopo giorno, in funzione delle vostre personali esperienze e della vostra capacità di amare e di offrire questo Amore. (Non stiamo parlando della grande transizione, stiamo parlando della transizione degli umani.)

In un prossimo contatto torneremo nuovamente sulla transizione, allora illumineremo un po' di più gli umani, perché la parola transizione è spesso associata alla paura, mentre dovrebbe essere associata alla gioia profonda. Ne riparleremo, perché lo consideriamo necessario e perché vi state avvicinando a certe date e a certi momenti importanti per l'umanità.

Torniamo ai vostri stati un po' sgradevoli.

Se vi sentite nervosi, se vi sentite un po' aggressivi oppure aggrediti, non fateci caso, passerà ! Sono come delle onde che vi penetrano, perché in effetti le energie che ricevete vi consentono di trasformare tutta la vostra struttura e anche di risvegliare maggiormente la vostra coscienza.

Ognuno di voi può constatare a che punto sia cambiato anche solo rispetto a qualche mese fa nel proprio modo di pensare, di amare e di essere. Ognuno di voi può anche rendersi conto di stare andando verso qualcosa di sconosciuto, ma di sentirsi anche profondamente attirato verso questo ignoto, di non provare alcuna paura e di sentire soprattutto molta gioia, almeno noi speriamo che sia così per tutti voi che ci leggete. »

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
che non sia tagliato,
che non subisca nessuna modifica di contenuto,
che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons

http://ducielalaterre.org/fichiers/transition/l__nervement_EKt___IT.php

5 commenti:

  1. sto esattamente in questa condizione. grazie. mi avete aiutato a capire perché.

    RispondiElimina
  2. Capisco benissimo tutto ciò che Avete scritto e mi sento esattamente così! Non ho paura, divento sempre più forte ogni giorno che vado dentro al mio cuore sempre di più. Grazie

    RispondiElimina

ANGELO NUMERO 2018

Il numero 2018 è una combinazione delle energie e delle influenze del numero 2 e del numero 0, e gli attributi e le vibrazioni del nu...