martedì 11 aprile 2017

FERMATI UN ATTIMO...........



A te che percorri con dedizione il tuo Cammino.

A volte sei stanco e pensi di non riuscire nel tuo Proposito, ti guardi con occhi che non sono i nostri e pensi che non sarai mai vittorioso. Il tuo Percorso, la tua Strada a volte è molto in salita e ti mancano le forze. Se stai vivendo questa esperienza ti dico: fermati un attimo.

Respira a fondo e ascoltati. C’è una parte di te che non è amata, proprio da te e non è capita. Mentre respiri profondamente entra sempre di più in te stesso, nel tuo cuore più profondo e pensa che noi non ti vediamo come tu ti vedi. Noi non ti percepiamo come tu ti percepisci. Noi ti stimiamo e ti amiamo. Immensamente. Inoltre, vedi, noi abbiamo veramente bisogno di te. Tu sei un frammento divino, e quindi appartieni alla nostra dimensione. Sei una scintilla di luce, non sentirti ombra. Porta fuori ciò che tu sei.


Non giudicarti e non giudicare chi ti sta accanto. Abbi un momento di grazia, nella comunione con il tuo Sé Superiore. Perché vedi, noi non pretendiamo la tua perfezione nella dimensione della dualità. Tu hai questo potenziale, il potenziale di perfezione, ma non l’hai ancora raggiunto, e va bene così. Noi ti amiamo perché ce la metti tutta per riuscire, vediamo i tuoi sforzi, le tue vittorie ed anche le tue sconfitte. E ti stimiamo. Ti stimiamo davvero. Non fermarti, piccolo grande Faro, Apripista del cuore. Anche se a volte ti sembra di non amare abbastanza, di non fare abbastanza, di non capire abbastanza. A noi vai bene così. Perché vediamo il tuo potenziale e la tua luce, anche quando non la senti in te.

Amore a te sempre. Emmanuel.



CONDIVISO DA EMMANUEL LA VIA DEL RISVEGLIO CANALIZZATO DA CRISTINA SANBRES

1 commento:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...