venerdì 7 aprile 2017

CON MOLTO AMORE I MESSAGGI CELESTI TI VOGLIONO AIUTARE...........

Con molto amore i messaggi celesti ti vogliono aiutare nel cammino, ma anche tu stesso, se ascolti il tuo cuore, puoi riceverli. Prova a metterti in ascolto… la luce inonda chi la accoglie in sé con umiltà. 

Ora i tempi si stanno avvicinando al momento in cui l’Umanità arriverà ad un cambiamento più visibile e percettibile da molti. Ci vorrà ancora un poco. Il discernimento sarà soggettivo. Ma prepara il cuore ad accogliere nuovi concetti. Ti potrà risultare difficile lasciar andare alcune idee e concetti che appartengono al passato. Il Nuovo però ti donerà molta consapevolezza.


 Un consiglio per te in questo Nuovo Tempo: respira l’aria tiepida primaverile e guardati attorno. Ci sono tanti colori nella Natura che oramai si è risvegliata. Guarda i boccioli dei fiori. Scegli un fiore e un colore che particolarmente ti colpisce oggi. Lascia che la loro energia nuova ti aiuti in questo giorno: la Natura è madre, ti accoglie e ti nutre. Invia questa energia, questa vibrazione così viva tutto intorno a te, abbraccia in visualizzazione chi ami, chi senti abbia bisogno di amore e chi soffre. Augura loro serenità e guarigione, desidera sempre il bene e vivi nella tua Pace.


 Con amore Emmanuel


DA EMMANUEL LA VIA DEL RISVEGLIO CANALIZZATO DA CRISTINA SANBRES



Nessun commento:

Posta un commento

IO NON HO NESSUN INSEGNAMENTO OSHO

“Io non ho nessun insegnamento. Non sono un insegnante. Non dò nessuna filosofia di vita, né alcuna disciplina, né programmi da seguire.  ...