venerdì 7 aprile 2017

CON MOLTO AMORE I MESSAGGI CELESTI TI VOGLIONO AIUTARE...........

Con molto amore i messaggi celesti ti vogliono aiutare nel cammino, ma anche tu stesso, se ascolti il tuo cuore, puoi riceverli. Prova a metterti in ascolto… la luce inonda chi la accoglie in sé con umiltà. 

Ora i tempi si stanno avvicinando al momento in cui l’Umanità arriverà ad un cambiamento più visibile e percettibile da molti. Ci vorrà ancora un poco. Il discernimento sarà soggettivo. Ma prepara il cuore ad accogliere nuovi concetti. Ti potrà risultare difficile lasciar andare alcune idee e concetti che appartengono al passato. Il Nuovo però ti donerà molta consapevolezza.


 Un consiglio per te in questo Nuovo Tempo: respira l’aria tiepida primaverile e guardati attorno. Ci sono tanti colori nella Natura che oramai si è risvegliata. Guarda i boccioli dei fiori. Scegli un fiore e un colore che particolarmente ti colpisce oggi. Lascia che la loro energia nuova ti aiuti in questo giorno: la Natura è madre, ti accoglie e ti nutre. Invia questa energia, questa vibrazione così viva tutto intorno a te, abbraccia in visualizzazione chi ami, chi senti abbia bisogno di amore e chi soffre. Augura loro serenità e guarigione, desidera sempre il bene e vivi nella tua Pace.


 Con amore Emmanuel


DA EMMANUEL LA VIA DEL RISVEGLIO CANALIZZATO DA CRISTINA SANBRES



Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...