domenica 30 aprile 2017

JOPHIEL ARCANGELO DELL'ILLUMINAZIONE.....

L'AMATO JOPHIEL, ARCANGELO DELL'ILLUMINAZIONE, dice così:

"Il mio servizio agli esseri umani consiste nell'insegnar loro come sviluppare la coscienza e scoprire
così il Potere della Luce. Ricordate che nella Seconda Sfera le idee si cristallizzano e prendono forma.
Supponiamo che tu intrattenga il desiderio di una nuova casa; supponiamo ancora che nella
tua mente si formi un pensiero di questo tipo "Mi piacerebbe avere una casa con otto locali ed un
giardino d'intorno". Se questa idea ti è gradita i tuoi sentimenti la caricheranno di energia e la forza
del tuo desidero le darà vita e la porterà in manifestazione".


Amato JOPHIEL Ti amo, Ti benedico e ti ringrazio per tutto il servizio che hai dato a me ed a tutta l'umanità
CARICAMI con i tuoi sentimenti relativi al Potere di Dio presenti nel mio cuore. Con questi sentimenti
sarò certo capace di dominare tutte le circostanze che mi troverò ad affrontare; le dominerò con il Potere
Esteriore dell'Amore e della Luce. Insegnami a realizzare nel mondo le idee Divine che mi vengono suggerite
dal Cuore di Dio.


GRAZIE PADRE

GRAZIE CONNY MENDEZ


TRATTO E CONDIVISO DA http://www.viveremeglio.org/0_volumi/maestri/meditazioni_quotidiane.pdf


Nessun commento:

Posta un commento

IO NON HO NESSUN INSEGNAMENTO OSHO

“Io non ho nessun insegnamento. Non sono un insegnante. Non dò nessuna filosofia di vita, né alcuna disciplina, né programmi da seguire.  ...