giovedì 13 aprile 2017

LA CHIAVE D'ORO E LA PREGHIERA SCIENTIFICA


“Ora sto utilizzando la Chiave d’oro su Tizio o Caio” (oppure verso una situazione difficile).




“Non esiste altro potere al di fuori di Dio, Io sono un figlio di Dio circondato e riempito della Sua Pace, Dio mi sta guidando adesso, oppure la più semplice di tutte: “DIO E' CON ME”



Dio è Onnipresente, Dio è in me, fuori di me, intorno a me, dappertutto.

Dio è Onnipotente, Dio è l’Unico Potere, Dio è la mia Forza.

Dio è Onnisciente, Dio conosce ogni cosa.

Dio è Amore, Dio mi ama.

Dio è Padre, io sono Figlio di Dio, creato a Sua immagine e somiglianza.

Dio è Perfezione, le Perfezioni di Dio sono in me.

Il Signore è il mio Pastore, nulla mi manca, Dio è Abbondanza.

Il Signore è il mio Pastore, Dio è la mia Guida.

Dio è Colui che Guarisce, Dio mi guarisce.

Dio è Onnipossente, Dio è la mia Forza.

Dio è Provvidenza, Dio provvede ai miei bisogni.

Dio è Amore, l’Amore di Dio è stato sparso nei nostri cuori.

Dio è Pace, io ho la Pace di Dio nel mio cuore.

Dio è Gioia, io ho la Gioia di Dio nel mio cuore.

Dio è Armonia, l’Armonia di Dio è in me.

Dio è Energia Divina inesauribile, l’Energia Divina fluisce in me.

Dio è Amore, l’Amore di Dio mi guarisce.

Dio è Verità Perfetta, la Verità di Dio mi guarisce perfettamente.

GRAZIE EMMET FOX

Nessun commento:

Posta un commento

IO NON HO NESSUN INSEGNAMENTO OSHO

“Io non ho nessun insegnamento. Non sono un insegnante. Non dò nessuna filosofia di vita, né alcuna disciplina, né programmi da seguire.  ...