sabato 1 aprile 2017

POTENTE INVOCAZIONE ALLA FIAMMA VIOLETTA........

Salve, angeli della Fiamma Violetta ! Salve, esseri cosmici della trasmutazione !

Salve figli del Dio unico! E' giunto il momento di comprendere che la valente Fiamma della Trasmutazione è la risposta a tutti i dubbi e timori."

Le persone devono comprendere che il potere degli Arcangeli è qui a vostra disposizione quando lo invocate, quando in esso credete, quando confidano in Dio e comprendono che è la Sua essenza di fuoco che discende in risposta al suo appello."

"Bene amati, siate i Figli del Sole, siate i Figli dell'Uno! Tendete alla benedizione suprema del sapere come usare correttamente la Fiamma Violetta della Trasmutazione. Se il mondo potesse accettare la Fiamma Violetta della Trasmutazione, la maggior parte dei problemi che affliggono l'uomo sarebbero letteralmente dissolti; si, perchè gli uomini si infettano reciprocamente e ripetutamente con le proprie discordie e disarmonie."

"Dando ascolto ai messaggeri di tenebre e timori negativi creati dalle proprie menti, gli uomini generano un senza fine di opinioni negative sui più vari temi e che non gli permettono di accettare pienamente nè ricevere la pressione della magnifica fede di Dio, che dà sempre all'individuo la grande pace del sapere che la sua Presenza Divina gli invia incessantemente dall'alto la Sua grazia in risposta al suo appello..."

"Lo sforzo che trasmuta della Fiamma è realmente meraviglioso quando lo contempliamo nei livelli spirituali. Sì, perchè  una persona  quando quì arriva circondata di ogni tipo di pensieri negativi e contrari alla grazia divina, vediamo il magnifico potere della luce violetta con giganteschi raggi di energia cosmica che cominciano a prendere forma che avvolge tutto l'essere."

"E gli angeli che sono presenti, estendono su di essa le palme delle mani, e un arco di energia di luce cosmica penetra nel campo di forza dell'umano. Questo passaggio fa dissolvere gli stati negativi che scompaiono completamente dal cuore e dalla mente."

"Oh , Figli della Luce ! Se  riconoscerete che è Dio che dispone e governa il vostro essere e che il suo potenziale nell'Universo è pure il potenziale del vostro mondo personale, questo contribuirà grandemente per la vostra accettazione del potere della fiamma di trasmutazione del fuoco violetto."

"E quando questa fiamma arde con piena intensità nell'altare del vostro essere, vi dico che essa ha il potere di consumare tutti gli errori ed inganni volontari e involontari accumulati nel corso delle ere. E come può avvenire questo !?"

"L'intensa energia di questa forza penetra le preziose e piccole parti della materia facendo sì che le particelle contaminate dall'uomo ritornino al Sole Centrale. Così, non solo l'individuo ma anche il proprio universo sono purificati e liberati da questo stato."

"E Deus é glorificando e i nuovi raggi emergono dal Sole a misura che i vecchi vengono trasmutati."

"Preziose anime ! Invocate il fuoco sacro, voi che avete il senso del dolore e dell'amarezza. La legge  dice che per poter ricevere la Fiamma, dovrete invocarla.  E così, noi, obbediamo alla Leggi di Dio."

"Quando peserà su di voi una sensazione di tristezza o mancanza di valori, come se non foste capaci di fare niente di degno di essere presentato al Signore, ricordatevi del Fuoco Violetto. Dovete dirigervi a Dio attraverso Invocazioni come questa:"

"Oh poderosa Presenza di Dio, "IO SONO" nel Sole e dietro di esso !

Benvenuta sia la Tua Luce che inonda tutta la Terra - la mia vita e pensiero,  il mio spirito e anima !

Irradia e fai risplendere la Tua Luce ! Spezza le catene delle tenebre e della schiavitù che incontro !

Riempimi della profonda limpidezza del Tuo splendore di Fuoco Bianco !

"IO SONO" Tuo figlio ed ogni giorno è maggiore la Tua Manifestazione in me ! "IO SONO" grato per questo !"


TRATTO E CONDIVISO DA  http://narayanauno.altervista.org/La%20grande%20fratellanza%20bianca%20COPIA/dialog44.htm

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...