giovedì 6 aprile 2017

I GUARITORI DELLA NUOVA ERA


1. I nuovi guaritori non curano una singola persona; aiutano a sintonizzarsi sulle vibrazioni cosmiche, a far parte del processo evolutivo. A volte i bambini diventano i maestri dei loro genitori aiutandoli in queste pratiche.

2. Coloro che non riescono a seguire i processi di trasformazione, soffrono di più e si ammalano di più. Oggigiorno è possibile restare contenti della vita ed essere sani anche nelle condizioni di caos; significa solo non lasciarsi coinvolgere nei processi negativi esterni.

3. Il paradigma della nuova Terra si sta creando ora, sotto i nostri occhi.

4. E' impossibile insegnare il nuovo paradigma, è un qualcosa di vivo, e lo possiamo sperimentare. Occorre anche ricordare della divisione delle realtà. Spesso i nostri intimi vivono nel piano vibratorio diverso, e non riescono a inserirsi nella nostra realtà. Le persone se ne andranno dalla nostra vita in modo naturale, e noi vivremo l'esperienza del "lasciare andare". Un temporaneo vuoto non ci deve spaventare: si riempirà di nuove persone e di altre possibilità.

5. L'azzeramento riguarda anche l'informazione 3D dedicata alla spiritualità. Noterete di non voler leggere altri nuovi libri, di non voler frequentare altri seminari. Vorrete lasciare nella vita soltanto quelle cose preziose che conoscete già, e queste cose saranno semplici e chiare. Avverrà l'azzeramento dei metodi, delle tecniche che non serviranno più. In futuro le persone impareranno dalla Terra: lei cura, nutre, possiede tutte le informazioni, anche quelle che riguardano la sua storia e i contatti con le civiltà extraterrestre.

6. Impareremo a pensare e a parlare con il cuore, questo sarà il nostro principale cervello, e parleremo tramite le immagini inviate dal cuore... con l'energia dell'amore.

7. Crescerà l'empatia e le manifestazioni spontanee d'amore verso i prossimi e/o sconosciuti. La comunicazione ricorderà sempre più lo scambio di sentimenti piuttosto che di pensieri.

8. Le correnti verticali dell'energia uniranno la Terra e il Cosmo. Invece, i flussi orizzontali, le energie dei piani astrali, contengono le forme pensiero negative, le energie esauste. Le persone con i pensieri/sentimenti tossici non entreranno a far parte del nuovo paradigma della Terra. Sono simili alle cellule cancerose...
(aum.news)

CONDIVISO DALLA PAGINA FB https://www.facebook.com/advancedmindinstituteitalia/

GRAZIE OLGA SAMARINA

1 commento:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...