venerdì 21 aprile 2017

OGGI TI VORREI PARLARE DELLE DELUSIONI............

Oggi ti vorrei parlare…

Oggi ti vorrei parlare delle delusioni. 
Quante volte accadono nella vita e quante volte ti possono servire come mezzo per crescere! Infatti quando le lasci andare, quando superi l’oggetto della tua delusione ti ritrovi ad un livello più alto della tua personale evoluzione. Pensa ad una spirale dorata che si eleva in verticale verso l’infinito. 
Ogni giro di spirale rappresenta un piano dimensionale che dovresti vivere e purificare da pensieri o eventi negativi. Il Maestro di se stesso tocca tutti questi piani e raggiunge la saggezza dopo aver superato gli affanni che ogni piano dimensionale presenta.
Ti vorrei parlare dei blocchi emotivi che ti causano sofferenza e non ti lasciano vivere una vita completamente libera, pur nel rispetto del prossimo. La prima cosa importante è che tu ti renda conto di quale blocco ti stia condizionando. Poi, una volta individuato, è importante mettere l’INTENZIONE di sbloccarlo e lavorare su di te in questo senso. Nella Nuova Energia non bastano più le parole.
 E’ necessaria l’azione. Pensaci e prova a lavorare su te stesso/a al meglio che puoi. Vedrai degli ottimi risultati.
Non cercare altrove quello che già hai in te. Sei stato dotato /a di introspezione. Sappi ascoltare gli aneliti dell’ anima. Essi sono la tua vera voce ed il tuo vero desiderio racchiusi nel tuo cuore.

Abbi cura di te! Con amore Emmanuel

DA EMMANUEL LA VIA DEL RISVEGLIO CANALIZZATO DA CRISTINA SANBRES

Nessun commento:

Posta un commento

I SINTOMI DEL RISVEGLIO.........

Qui di seguito vi riporto un elenco di sintomi di risveglio spirituale che io per primo ho già sperimentato  e sono sicuro che anche tra vo...