domenica 2 aprile 2017

OGGI GLI ANGELI VI DICONO................


Gli angeli dicono:
Voi siete un faro luminoso di magnifica luce splendente. Voi vi definite un corpo, ma noi vi vediamo come siete veramente: stelle che irradiano luce. A noi questo pianeta sembra proprio come il cielo di notte con le stelle radianti che vi guardano.

Sì, vi è una certa oscurità sul pianeta, ma serve solo per contrastare la bellezza mozzafiato della vostra luce stellare, e la luce di ogni altra persona che cammina su questa terra.

Alcune stelle sono spendenti, alcune pulsano di luce e altre invece sono fioche e incerte. Eppure, tutte emanano un bellissimo bagliore che proviene dal Creatore stesso che ha fatto tutte le stelle nel cielo. Questa luce è un prisma di energia di Amore Divino, proprio come un cristallo trasforma la luce solare nell’arcobaleno.

Più la vostra luce è brillante, più funziona come un faro per coloro che hanno perso la strada. Oggi, permettete alla luce delle vostre stelle di brillare con bagliori di grande luminosità! Voi, come tutti, avete la stessa luce brillante dentro di voi. Questa luce non può mai offuscarsi: può soltanto apparire debole quando la paura, la preoccupazione o il dubbio agiscono come un’ombra su una lampadina, o come una pellicola scura su una finestra.

Oggi, lasciate andare ogni preoccupazione, ogni dubbio o timore che potrebbe offuscare la comparsa della vostra luce santa! Altri sono guariti quando hanno sentito il calore della vostra energia luminosa. VOI guarite quando vi permettete di brillare e di essere visti per quello che siete veramente. OGNUNO guarisce quando irradiate il vostro naturale splendore divino, esprimendo la vostra verità con amore.

Siete stelle che portano una grande gioia a questo mondo. Voi siete necessari, e siete molto, molto amati.

condiviso da http://viverepositivo.com/m/group?id=2164147%3AGroup%3A2323&maxDate=2014-11-02T23%3A48%3A11.577Z

1 commento:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...