sabato 8 aprile 2017

BENEDIZIONE DELL'AMBIENTE

BENEDIZIONE DELL'AMBIENTE
 Nel nome di nostro Signore Gesù Crísto io chiedo alla Luce blu del Padre di permeare le pareti di questa stanza, il soffitto ed il Pavimento, e di pulire, purificare e togliere qualsiasi negatività.
 lo affermo che la Luce blu del Padre sta pulendo e purificando le pareti di questa stanza. Ora sono bianche e pulite come la Neve. Amen.
 Nel nome di nostro Signore Gesù Cristo io chiedo alla Luce gialla del Figlio di permeare le pareti di questa stanza, il soffitto ed il pavimento, e di pulire, purificare e togliere qualsiasi negatività.
 lo affermo che la Luce gialla dei Figlio sta pulendo e purificando le pareti di questa stanza. Ora sono bianche e pulite come la Neve. Amen.
 Nel nome di nostro Signore Gesù Cristo io chiedo alla Luce bianca dello Spirito Santo di permeare le pareti di questa stanza, il soffitto ed il pavimento, e di pulire, purificare e togliere qualsiasi negatività.
 lo affermo che la Luce bianca dello Spirito Santo sta pulendo e purificando le pareti di questa stanza. Ora sono bianche e pulite come la Neve. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento

CREA IL TUO ANGELO......

CREA IL TUO ANGELO Si possono invocare o creare Angeli per risolvere i nostri problemi, ma per farlo dobbiamo seguire certi passi ....