giovedì 20 aprile 2017

I MIRACOLI ESISTONO.....Monique Mathieu.

I miracoli esistono!


Quando abbiamo un dolore fisico molto intenso, è possibile attenuarlo elevando il nostro tasso vibratorio, in che modo?

«Effettivamente è più difficile elevare la vostra frequenza vibratoria quando il vostro corpo fisico è molto sofferente.

Quando sta soffrendo, vi sta dando un messaggio che dovete decifrare. Dovete comprendere il motivo.

Anche se ci sono delle profonde disarmonie, i miracoli esistono, vale a dire che è possibile passare ad una salute più o meno perfetta con la forza della vostra mente, avendo totale fiducia nella vostra guarigione.

Certamente tutto ciò non è facile per gli esseri umani, poiché quando soffrono nel loro corpo, hanno molte più difficoltà a collegarsi alle loro guide che possono aiutarli, a connettersi alla loro stessa realtà, vale a dire alla loro anima e alla loro Parte Divina, perché la loro mente è costantemente pervasa da questa sofferenza.

Quando soffrite, cercate semplicemente di inviare molta Luce dorata, cioè molto Amore al vostro corpo dicendogli: "comprendo la tua sofferenza". Dovete considerare che il vostro corpo ha una propria consapevolezza, quella della materia. Parlate sempre al vostro corpo e ditegli: "capisco la tua sofferenza e ti invio ciò che posso inviarti, cioè Amore".

L'Amore è la forza più grande che possa esistere!

Naturalmente, non dovete farlo solamente una volta! Probabilmente la prima volta non avrete risultati, a meno che lo facciate senza avere nessun dubbio, in totale fiducia. In questo caso, possono succedere dei miracoli.

Bisogna perseverare e ricominciare sempre da capo, inviare molto Amore al vostro corpo chiedendogli il motivo di questa sofferenza. Di certo, può far parte di una legge di causa effetto che dovete ripulire, ma come vi abbiamo già detto, il karma passato, quello che avevate prima della vostra nascita, non ha più senso di esistere. Esso è stato «ripulito» dalle immense vibrazioni che ricevete.

Dovete vivere la legge di causa effetto che avete creato in questa esistenza.

La sofferenza del corpo ha anche lo scopo di ripulirvi totalmente dalle energie inferiori che potete integrare, anche senza volerlo; in questo caso sono sofferenze passeggere, non sono sofferenze derivanti da una grande disarmonia del vostro corpo fisico.

Cercate di avere fiducia, di rifiutare questo squilibrio, questa disarmonia, benedicendo e amando tutte le parti del vostro corpo. Parlate ai vostri organi, alle parti del vostro corpo che stanno soffrendo. Cercate di capire e di trasformare la vibrazione di paura in vibrazione d'Amore, perché la paura è sempre collegata alla sofferenza, e la sofferenza è sempre collegata alla paura.

Noi non possiamo darvi la «soluzione», perché la sofferenza di ogni persona è differente, com'è diversa anche la soglia di tolleranza rispetto alla sofferenza fisica.

Gli Esseri di Luce possono aiutarvi molto! Fidatevi e chiedete aiuto alle Gerarchie di Luce e alle vostre guide; sono lì per questo motivo, ma non le chiamate a sufficienza».

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
che non sia tagliato,
che non subisca nessuna modifica di contenuto,
che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
che menzionate il nome di Monique Mathieu.


http://ducielalaterre.org/fichiers/sante/les_miracles_existent__DEv___IT.php


2 commenti:

  1. Grazie infinite per l'insegnamento. .lo metto in pratica subito. ...

    RispondiElimina
  2. Molto interessante, ma si può agire anche nei confronti di una terza persona? Ho un amico di 52 anni che all'età di 6 mesi a causa di un'otite non curata divenne sordo e che all'età di 43 anni a causa di problemi agli occhi non tempestivamente e correttamente curati è diventato quasi completamente cieco e mi chiedo se in qualche modo potrei intervenire in suo favore

    RispondiElimina

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...